tp-link-access-point-2-antenne-poe-1.jpg
Novità

Tp-Link Access Point 2 Antenne POE

300 Mbit/s IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n 10,100 Mbit/s 2.4 - 2.4835 16-QAM,64-QAM,CCK,DBPSK,DQPSK,OFDM
35,10 €
 Ultimi articoli in magazzino
  • Con noi, lo shopping è sempre facile e sicuro. Con noi, lo shopping è sempre facile e sicuro.
  • Metodi di spedizione pensati su misura per te. Metodi di spedizione pensati su misura per te.
  • 100% Soddisfazione garantita 100% Soddisfazione garantita

Descrizione

Descrizione


L'Access Point TP-LINK TL-WA801ND Wireless N permette di creare o espandere una rete wireless ad alta velocità e di collegare alla rete wireless esistente altri dispositivi Ethernet come console, adattatori Digital Media, stampanti e dispositivi di memoria esterna. L'AP supporta numerose funzioni avanzate che lo rendono ideale per navigare in Internet, giocare e streaming video.

Wireless N - Velocità e Copertura


L'adozione della tecnologia IEEE 802.11n advanced MIMO (Multi Input Multi Output) consente di utilizzare due antenne TX e RX per superare le interferenze e la degradazione del segnale su lunghe distanze o attraverso gli ostacoli in un piccolo ufficio, un grande appartamento o in un edificio di acciaio e cemento. Ma sopratutto, potrete connettervi facilmente alla rete wireless anche da una lunga distanza, cosa non possibile con i prodotti tradizionali 11g!

Diverse Modalità di Funzionamento – WLAN Facili da Realizzare


Le modalità AP Client, Bridge, Repeater ed AP permettono una varietà di applicazioni wireless ed offrono agli utenti un’esperienza dinamica e completa. Le diverse modalità di funzionamento vi aiuteranno a costruire con semplicità reti wireless in zone dove non è possibile usare i cavi tradizionali oppure vi permetteranno di eliminare le zone d’ombra che sono tipiche dei dispositivi wireless. TL-WA801ND è il dispositivo all-in-one ideale per la vostra rete wireless!

Tasto QSS - Quick Setup Security


Compatibile con WiFi Protect Setup™ (WPS), la funzione Quick Setup Security permette agli utenti di impostare la sicurezza wireless premendo semplicemente il tasto "QSS" che consente di stabilire automaticamente una connessione sicura WPA2. La configurazione della sicurezza è più veloce e più comoda perchè non c'è la necessità di ricordare la password !

Compatibile PoE – Installazione più Flessibile


TL-WA801ND può essere alimentato utilizzando un cavo Ethernet per inviare simultaneamente dati e corrente elettrica, il vostro AP può quindi essere installato anche a 30 metri di distanza. Questa caratteristica moltiplica le possibilità di installazione e permette di posizionare il dispositivo in modo da ottenere il miglior segnale possibile, si può ad esempio installare sul muro o nel soffitto del vostro ufficio.

Crittografia WPA/ WPA2 - Sicurezza avanzata


Nelle connessioni Wi-Fi la crittografia WEP non è la più sicura da diverso tempo ormai. Per proteggere in modo efficace la rete wireless TL-WA801ND supporta la crittografia WPA/WPA 2 (Sia Personal che Enterprise ) che è stata progettata dalla Wi-Fi Alliance Industry Group, organizzazione che promuove la sicurezza delle reti WLAN.

Scheda tecnica

Tp-Link
TL-WA801ND
2 Articoli
Scheda tecnica
Velocità massima di trasmissione
300 Mbit/s
Altezza
36 mm
Range di umidità di funzionamento
10 - 90%
Sistema operativo compatibile
Windows 98SE, NT, 2000, XP, Vista, 7 MAC OS NetWare UNIX Linux
Tasto reset
Si
Standard di rete
IEEE 802.11b,IEEE 802.11g,IEEE 802.11n
Indicatori LED
Si
Algoritmi di sicurezza supportati
128-bit WEP,152-bit WEP,64-bit WEP,SSID,WPA,WPA-PSK,WPA2,WPA2-PSK,WPS
Intervallo temperatura di funzionamento
0 - 40 °C
Profondità
125 mm
Intervallo di temperatura
-40 - 70 °C
Interno
No
Umidità
5 - 90%
Certificazione
FCC, RoHS
Velocità trasferimento Ethernet LAN
10,100 Mbit/s
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
1
Larghezza
181 mm

Potrebbe anche piacerti