Yashi YZ462 Mini Keyboard touchpad

Yashi YZ462 Mini Keyboard touchpad

16,31 €
Ultimi articoli in magazzino
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente") Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo "Rassicurazioni cliente")
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

Descrizione

YASHI Micro Keyboard Touchpad Wireless

L’ergonomia è un fattore fondamentale per vivere al meglio la tecnologia tutti i giorni. Per questo Yashi propone periferiche per ogni esigenza dal Desktop alle nuove esigenze di utilizzo con dispotivi touch screen come Smartphone e Tablet.

 

 

Per tutto quello che ti piace

Ymini Touch K1 è studiata appositamente per i tuoi interessi e divertimenti. Può essere associata ad un TV BOX Android, a qualsiasi Tablet, alle tue console (XBOX360, PlayStation3) o anche semplicente al tuo Pc/Notebook.

Ymini Touch K1 ti permetterà di tenere in mano una tastiera completa per una digitazione immediata e veloce, non mancano le funzionalità multimediali (play/pausa, avanti/indietro, volume) ne i tasti funzione per accedere direttamente all'email, browser, player ed altro ancora

 

 

Ed il mouse? TouchPad presente!

Ymini Touch K1 completa la sua tastiera QWERTY con un ampio e comodo TouchPad.

Posizionato esattamente al centro superiore del dispositivo non interferirà mai nella digitazione, ma sarà utilissimo per posizionare il cursore dove si desidera o effettuare selezioni con il comando "doppio click".

La zona dedicata al touch è molto sensibile e vi permetterà di avere un altra precisione nei vostri spostamenti del cursore.

 

 

Risparmio energetico e portabilità

Ymini Touch K1 vi permetterà un notevole risparmio nel tempo, perchè non necessità di batterie di tipo AAA.
Nel vano posteriore si trova una batteria ricaricabile al Litio di lunga durata, che richiede il collegamento del dispositivo Ymini Touch K1 via USB.

Per funzionare la tastiera non necessità di alcun collegamento tramite cavo, ma il tutto avviene via Wireless alla frequenza di 2,4 Ghz.
Semplicemente collegando il ricevitore alla porta USB del dispositivo che si vuole controllare, Ymini Touch K1 verrà riconosciuta in breve tempo e sarà pronta all'uso.

 

 

Scheda tecnica

Yashi
YZ462
1 Articolo